Salta ai contenuti.Salta alla navigazione

L'attività di vendita sarà sospesa, per consentire operazioni di manutenzione del sito, tra il 7 e il 19 agosto 2024.

L'attività di vendita sarà sospesa, per consentire operazioni di manutenzione del sito, tra il 7 e il 19 agosto 2024.

(N:16434) Atlante Geografico dell'Italia - Granducato di Toscana - n. 8 PIANTA DELLA CITTA' DI LIVORNO (B0000068) Carte e stampe antiche: riproduzione a colori su carta (formato A2)

Sei tavole ricavate dall"Atlante Geografico degli Stati Italiani delineato sopra le migliori e pi moderne mappe per servire di corredo alla Corografia fisica storica e statistica dellItalia" di Attilio Zuccagni-Orlandini (FI), 1844 (vol. I contenente la Gran Carta in XV fogli e le carte corografiche e topografiche dell'Italia superiore in fogli LII. Vol. II contenente le carte corografiche e topografiche dell'Italia inferiore in fogli LXXVII). Fuori margine sono presenti le scritte " Atlante geografico dell'Italia - Granducato di Toscana - n. 8. La tavola stata tratta da incisione su rame eseguita da G. Maina, e disegnata da P. Manzoni. Scala della tavola grafica in metri e miglia fiorentine (circa 1: 6.800). La pianta sussidiata da elenco numerico delle principali localit individuate in planimetria. E' catalogata a pag 312 del "Catalogo Ragionato-parte seconda" dell'Istituto Geografico Militare".
18.0 NETTO IVA 22.0%
  • Disponibilita'
  • Accedi al sito per procedere con l'acquisto

 

(N:16434) Atlante Geografico dell'Italia - Granducato di Toscana  - n. 8  PIANTA DELLA CITTA' DI LIVORNO (B0000068) Carte e stampe antiche: riproduzione a colori su carta (formato A2)

 

Modalita':
Data:
Comuni:
Message