Salta ai contenuti.Salta alla navigazione

097099 MONTE MOSCA

MONTE MOSCA
10.0 NETTO IVA 22.0%
  • Disponibilita'
  • Accedi al sito per procedere con l'acquisto
Punti trigonometrici scheda descrittiva
Le schede monografiche dei punti trigonometrici non sono visibili poiche' al momento e' in corso la loro digitalizzazione: prima di acquistare il punto si consiglia di contattare l'archivio geodetico per avere maggiori informazioni
097099     MONTE MOSCA
Provincia LUCCA
Comune BAGNI DI LUCCA
Carabinieri BAGNI DI LUCCA
Coordinate Attenzione Le coordinate geografiche sono in gradi sessagesimali approssimate al secondo. Le coordinate piane e le quote sono espresse in metri con cifre significative fino al decametro.
ROMA40   ETRF2000   Quote
Φ 44° 04' 37"   Φ 44° 04' 39"   s.l.m. 1460
λ -01° 49' 18"   λ 10° 37' 49"   Quote ellisoidica
Materializzazione In prossimità della vetta del monte omonimo sul crinale ovest in corrispondenzadella quota 1480. Centrino di superficie cementato nell'intercapedine formata da due rocce affioranti. Riferimenti:R1,R2,R4:centrini cementati su roccia. R3: croce incisa su roccia.
Accesso Da bagni di Lucca strada per Monti di Villa. S prosegue su strada sterrata per Monte Fegatesi. Si supera dopo circa due chilometri la chiesa di S. Anna e dopo ancora 700 metri un fabbricato in pietra. Qui, ancora un centinaio di metri avanti si incrocia una strada asfaltata. Si svolta a destra proseguendo fino all'indicazione "Albereta- Prato Fiorito" dove si devia a sinistra in direzione Prato Fiorito: Dopo circa due chilometri si attraversa il passo, si proseue per ancora un chilometro circa fino ad imboccare sulla sinistra una mulattiera che si inerpica sulle pendici del monte. Gli ultimi duecento metri di dislivello devono essere percorsi a piedi in parte lungo il sentiero.
Informazioni Ausiliare
Produttore IGM
Segnalizzato 1991
Modalita':  Vertici trigonometrici di certa definizione
Immagini:

Monografia Foto 1 Foto2
(Clicca sulle immagini per ingrandire)